Sorteggio classi spagnolo 2023-2024

Informiamo le famiglie degli alunni iscritti alla classe prima della scuola secondaria di primo grado per il prossimo anno scolastico 2023-2024 che essendo pervenute a questo Istituto un numero elevato di richieste di iscrizione alle classi prime di Spagnolo, e avendo a disposizione d’ufficio

• 3 classi per Francese
  • 2 classi per Spagnolo

e che , come indicato nella scheda di iscrizione, “Il corso di lingua spagnola, si effettua solo nella sede di V.Krasnodar. Nel caso in cui si verificasse un esubero di iscrizioni, oltra il limite massimodi 2 classi prime, si svolgeranno le operazioni di sorteggio con criteri decisi dal C.I”.

Il sorteggio verrà effettuato il giorno 27 giugno in sede di riunione di Consiglio di Istituto. Nel caso in cui i genitori degli alunni che hanno espresso la scelta di lingua spagnola all’atto di iscrizione, intendano modificare la loro scelta e optare per la lingua francese in modo da NON partecipare al sorteggio, devono far pervenire entro e non oltre il giorno 26 giugno alle ore 12 richiesta scritta tramite email all’indirizzo feic81300g@istruzione.it, all’attenzione della Vicaria Cinzia Occhi.

In allegato la comunicazione in originale.