Trasporto scolastico

Gli alunni delle scuole del nostro Istituto che ne hanno necessità possono usufruire del servizio di trasporto scolastico, organizzato dal Comune di Ferrara. Il servizio è riservato alle famiglie residenti nel territorio comunale che non sono raggiunte da altri mezzi di trasporto pubblici.

Informazioni, iscrizioni, organizzazione dei trasporti e pagamenti sono gestiti interamente dall’Istituzione dei Servizi educativi e scolastici per le famiglie, del Comune di Ferrara. Per qualunque richiesta, quindi, non serve rivolgersi alla segreteria del nostro Istituto; occorre invece consultare il sito dell’Istituzione, in particolare la pagina dedicata al servizio di Trasporto scolastico, ed eventualmente rivolgersi allo sportello di via Guido D’Arezzo 5 – Ferrara, negli orari di ufficio indicati sul sito indicato.