Anno scolastico 2020-2021

Rientriamo a scuola 2020

Gentili Genitori, il nostro Istituto già da tempo, in raccordo con gli enti locali e gli organi istituzionali coinvolti, si sta impegnando al massimo per organizzare la ripresa delle attività didattiche in presenza e il rientro a scuola di tutti gli alunni in sicurezza secondo la normativa vigente. Tutto il personale scolastico in servizio è al momento coinvolto per mettere in atto le disposizioni ministeriali che si susseguono e i lavori sono in continua evoluzione. Il nostro fine primario è garantire un avvio dell’anno scolastico quanto più regolare possibile e allo stesso tempo e soprattutto la tutela della salute degli alunni.

Vi invitiamo a controllare periodicamente questa sezione del sito web: qui troverete documenti informativi ministeriali e comunicazioni dell’Istituto relative alle attività scolastiche intraprese.

Dott.ssa Maria Gaiani

Leggi la lettera integrale della Dirigente