Corsi ad indirizzo musicale – test attitudinale

Gli alunni iscritti ai corsi di strumento della scuola secondaria F. De Pisis per l’anno scolastico 2018-2019 dovranno sostenere il test attitudinale di ammissione, secondo il seguente calendario:

LUNEDÍ 12 FEBBRAIO 2018

Presso la scuola primaria Franceschini di Porotto, con la commissione formata dai docenti di strumento musicale insieme al prof. Celada, sosterranno la prova:

• ore 14.30: alunni provenienti dalla primaria Franceschini
  • ore 15.30: alunni provenienti dalla primaria di Fondoreno

Presso la sede De Pisis di viale Krasnodar, Ferrara, con la commissione formata dai docenti di strumento musicale insieme al prof. Trambaioli, sosterranno la prova:

• ore 16.30: alunni provenienti dalla primaria Matteotti – cognomi dalla lettera A alla lettera L
  • ore 17.30: alunni provenienti dalla primaria Matteotti – cognomi dalla lettera M alla lettera Z
  • ore 18.00: alunni provenienti da altri Istituti comprensivi

Prova suppletiva lunedì 19 febbraio alle 16.30, presso la sede in viale Krasnodar 102 – Ferrara.

Martedì 20 febbraio 2018 saranno esposte le graduatorie.