Variazioni orario didattico – Elezioni maggio 2019

I plessi sotto indicati sospenderanno le lezioni nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 maggio, per consentire il ripristino dei seggi elettorali.

Nella giornata di venerdì 24 maggio 2019 le lezioni si svolgeranno regolarmente.

• Primaria “Matteotti” uscita ore 12.30 modulo, uscita ore 16.30 tempo pieno
  • Primaria Fondoreno: uscita ore 16.30
  • Primaria di Porotto (ad eccezione delle classi VA e VB situate presso la Secondaria di Porotto): uscita ore 12.30
  • Secondaria De Pisis sede: le lezioni terminano alle ore 14.10 – sospese le lezioni di strumento musicale del pomeriggio
  • Attività di doposcuola sospesa presso la sede De Pisis
  • Attività di post scuola sospesa nel plesso Matteotti (rimane attivo il dopo scuola dalle 12.30 alle 16.30)

Plesso Secondaria Porotto: le lezioni si svolgeranno regolarmente senza subire nessuna variazione, in quanto non sede di seggio.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 29 Maggio 2019.

In allegato la comunicazione originale.