Modifica temporanea giornate di apertura e contatti telefonici

Dal giorno 18 maggio 2020 le variazioni riportate in questa pagina (giornate di chiusura e numero telefonico aggiuntivo) non hanno più validità.

A partire da questa settimana del 23 marzo 2020, e fino alla fine dei provvedimenti per l’emergenza COVID-2019, l’apertura dell’edificio scolastico e i contatti di recapito telefonico subiranno alcune variazioni, come descritto in questa pagina.

Nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì l’edificio scolastico sarà aperto, e sarà presente il personale scolastico. In caso di necessità è possibile chiamare in orario d’ufficio il numero di telefono fisso dell’Istituto: 0532-901020.

Nelle giornate di mercoledì e venerdì l’Istituto resta in funzionamento con lavoro agile (da casa). L’edificio scolastico sarà quindi chiuso; non sarà presente personale e non sarà possibile chiamare il numero telefonico fisso. Per contattare la scuola in queste due giornate della settimana, è stato attivato il nuovo numero telefonico mobile 366 2349712. Chiamando questo numero risponderà il personale amministrativo della scuola in lavoro agile. Il nuovo numero sarà attivo solo nei giorni di mercoledì e venerdì.