Iscrizioni servizio mensa – nuovi iscritti classi prime

Questa comunicazione è destinata ai genitori dei nuovi iscritti alle scuole primarie e secondarie di primo grado per l’a.s. 2018-19 interessati al Servizio di refezione scolastica comunale.

Il servizio di refezione scolastica comunale viene effettuato dal Comune di Ferrara previa iscrizione esclusivamente online sul portale SOSIA@HOME del Comune di Ferrara – Istituzione Scolastica www.is.fe.it – a decorrere da maggio/giugno 2018. Le date precise verranno comunicate al più presto.

Per qualsiasi informazione riguardante la Refezione Scolastica Comunale si invitano i genitori a rivolgersi esclusivamente all’Ufficio Punto unico Accesso e Tariffazione dell’Istituzione Scolastica (Via Guido d’Arezzo, 2 – 44121 Ferrara), che segue gli orari di apertura pubblico:

• Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10.00 alle 12.30
  • Giovedì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30
  • Martedì e Venerdì chiusi al pubblico

Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0532/418159-160-153-154-155.

Crediti immagine

Children eating lunch at school di U.S. Department of Agriculture è concessa con licenza CC BY 2.0