Iscrizioni 2024-2025 In evidenza

Le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e della secondaria di primo grado si effettueranno online dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024.

utilizzando a scelta una delle seguenti credenziali:

• SPID (Sistema Pubblico Di Identità Digitale)
  • CIE (Carta Di Identità Elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Il sistema di “Iscrizioni on line” avvisa in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’APP IO, l’avvenuta registrazione e accoglimento della domanda.

IIl personale di Segreteria sarà a disposizione per la consulenza per le iscrizioni, previo appuntamento. Gli interessati potranno telefonare al numero 0532/901020 dalle 12.00 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.

Puoi consultare informazioni e prenotare la partecipazione agli Open Days dalla pagina dedicata: Open Days 2024-2025