Variazioni per flauto traverso, clarinetto e Progetto sportivo

In ottemperanza all’Ordinanza Regionale Emilia Romagna n. 216 del 12 novembre 2020:

con effetto dal 14 novembre 2020, nelle scuole del primo ciclo scolastico (primarie e secondarie di primo grado) sono sospesi  i seguenti insegnamenti (a rischio elevato): educazione fisica, lezioni di canto e lezioni di  strumenti a fiato. Tale misura viene prudenzialmente introdotta nell’attesa di nuove e ulteriori indicazioni da  parte del Comitato tecnico scientifico nazionale.

nel nostro Istituto si dispone quanto segue:

• l’attività di Progetto sportivo che si svolge nelle giornate di lunedì, martedì,  mercoledì, venerdì dalle ore 14.20 alle ore 16.20 è sospesa; gli alunni che  partecipano al progetto usciranno autonomamente da scuola alla fine delle attività  scolastiche mattutine alle ore 14.10.
  • le lezioni di flauto traverso e clarinetto si svolgeranno a distanza utilizzando gli  account istituzionali: gli orari saranno comunicati agli allievi dai docenti.