Festa della Continuità 2018

Lunedì 28 maggio 2018, a partire dalle 17.30, nel cortile della scuola primaria G. Matteotti si svolgerà il momento conclusivo del percorso di continuità con le scuole dell’infanzia, inserito nel Progetto Continuità e Orientamento dell’Istituto.

I bambini dell’ultimo anno delle scuole dell’infanzia Aquilone e Satellite insieme agli alunni delle tre classi prime della scuola G. Matteotti si faranno a modo loro interpreti della storia Il lupo che voleva cambiare colore, che è stata scelta come filo conduttore delle attività di quest’anno.

Alla festa, sono invitati anche i bambini iscritti nella nostra scuola per il prossimo anno scolastico e che frequentano una scuola dell’infanzia di altre zone della città.

In caso di maltempo, la festa si terrà giovedì 31 maggio, sempre dalle 17.30.