Elezioni regionali – gennaio 2020

In occasione delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020, i plessi sede di seggio elettorale (Matteotti, Franceschini, Fondoreno e De Pisis sede) subiranno alcune variazioni di apertura, orario e servizi secondo il prospetto indicato più sotto.

Il plesso della secondaria di Porotto non è sede di seggio: non è quindi interessato dalle indicazioni di questa pagina.
Tutte le classi della scuola secondaria di Porotto – 1L 1M 2L 2M 3L 3M – e le classi 5A e 5B della Franceschini avranno lezione regolare sia venerdì 24 che lunedì 27 gennaio, senza nessuna variazione.

Venerdì 24 gennaio

Le lezioni termineranno secondo questi orari:

• Fondoreno: 16.30
  • Franceschini: 12.30
  • Matteotti: 12.30
  • De Pisis sede: 13.10

Nei plessi Franceschini, Matteotti e De Pisis sede sono sospese la mensa, il doposcuola e tutte le altre attività pomeridiane.

Lunedì 27 gennaio

Sono sospese le lezioni e tutti i servizi e attività scolastiche nei plessi Fondoreno, Franceschini, Matteotti e De Pisis sede.

Martedì 28 gennaio

Riprendono regolarmente le lezioni e tutti i servizi ed attività scolastiche per tutti i plessi.

Qui di seguito puoi consultare la comunicazione originale: