“Crescere… che spettacolo!” si fa coro virtuale

Il Progetto Crescere… che spettacolo!, che ogni anno in questo periodo vede impegnati gli alunni del nostro Istituto, è stato riconvertito in un progetto di coro virtuale che ha visto coinvolti i bambini e i ragazzi che sarebbero stati impegnati nello spettacolo al Teatro Comunale. La canzone scelta è Il mondo di Jimmy Fontana, nella versione rock dei The Colors, per il testo particolarmente significativo e perché conosciuta da persone di tutte le età.

Si ringraziano: la dirigente Dott.ssa Maria Gaiani, il personale di segreteria, il professor Brunaldo Trambaioli, tutti i docenti, gli alunni e le famiglie coinvolte nella realizzazione del progetto De Pisis Canta, che ci ha visti uniti anche se distanti.

Per vedere il video clicca su questo link: De Pisis canta 2020 – Il mondo