Corsi ad indirizzo musicale – test attitudinale 2019

MODIFICATO

Segnaliamo che è stata modificata la data del test attitudinale: non si terrà il 12 febbraio, come riportato per errore in precedenza, ma giovedì 7 febbraio 2019, come è ora indicato più sotto. Ci scusiamo per il disguido.

Gli alunni iscritti ai corsi di strumento della scuola secondaria F. De Pisis per l’anno scolastico 2019-2020 dovranno sostenere il test attitudinale di ammissione, secondo il seguente calendario:

GIOVEDÍ 7 FEBBRAIO 2019

Presso la scuola secondaria De Pisis, succursale di Porotto, (via Ladino 19), con la commissione formata dai docenti di strumento musicale insieme al prof. Celada, sosterranno la prova:

• ore 14.30: alunni provenienti dalla primaria Franceschini
  • ore 15.30: alunni provenienti dalla primaria di Fondoreno

Presso la scuola secondaria De Pisis, sede di Ferrara (viale Krasnodar, 102), con la commissione formata dai docenti di strumento musicale insieme al prof. Celada, sosterranno la prova:

• ore 16.30: alunni provenienti dalla primaria Matteotti – cognomi dalla lettera A alla lettera L
  • ore 17.30: alunni provenienti dalla primaria Matteotti – cognomi dalla lettera M alla lettera Z
  • ore 18.00: alunni provenienti da altri Istituti comprensivi

Prova suppletiva lunedì 11 febbraio alle 16.30, presso la sede in viale Krasnodar 102 – Ferrara.

Mercoledì 13 febbraio 2018 saranno esposte le graduatorie.