Corsi ad indirizzo musicale – Iscrizioni 2019-2020

Presso le scuole secondarie di primo grado del nostro Istituto sono attivi i corsi di Strumento musicale: clarinetto, flauto traverso, chitarra, pianoforte.

Le famiglie che desiderano iscrivere i figli ai corsi di Strumento musicale, possono farlo al momento dell’iscrizione alla scuola, che avverrà con la procedura online come già per gli scorsi anni, secondo le indicazioni che trovate nella sezione Iscrizioni in home page.

Per accedere ai corsi di Strumento è necessario sostenere una prova attitudinale programmata per giovedì 7 febbraio dalle ore 14.30 alle 18.30. I dettagli sulla prova attitudinale verranno pubblicati prossimamente su questo sito.

Puoi trovare maggiori informazioni sui corsi di Strumento musicale alla pagina dedicata, ed anche nel depliant: