Classifica dei Giochi matematici 2018

Sabato 17 marzo 2018 la nostra scuola è stata sede della semifinale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici proposti dall’Università Bocconi.

Puoi consultare qui la classifica divisa per categorie.

Appena possibile pubblicheremo il numero di ragazzi che potranno accedere alla finale di Milano.

Per la categoria GP puoi fare riferimento alla graduatoria nazionale pubblicata nel sito dell’Universita Bocconi.

EDIT

La classifica è stata sostituita perchè conteneva un errore nella denominazione di alcune scuole dei partecipanti. Restano invece invariati punteggi e posizioni.

INFORMAZIONI

Per informazioni sulla classifica puoi contattare la prof.ssa Giovanna Foddis all’indirizzo mail foddis.giovanna@gmail.com.
Per informazioni generali puoi fare riferimento al sito dell’Universita Bocconi.