Buoni acquisto PC e tablet per le attività didattiche

Saranno riservati all’acquisto di computer portatili o tablet nonché a strumenti di connettività i buoni che il Comune di Ferrara, assegnerà agli studenti delle scuole primarie e secondarie distribuendo la somma di circa 135 mila euro messa a disposizione con finanziamenti regionali alle famiglie comprese nel territorio distrettuale con fragilità economiche, familiari e sociali.

Le richieste per l’assegnazione dei buoni (una per ogni nucleo familiare) potranno essere presentate dalle ore 9 del 13 luglio 2020 fino alle 24 del 2 agosto 2020, unicamente online sul sito dell’Istituzione dei Servizi Educativi, Scolastici e per le Famiglie del Comune di Ferrara a questo link.

Informazioni dettagliate sul sito dell’Istituzione servizi educativi scolastici e per le famiglie di Ferrara.