Assunzione di servizio – 1 settembre 2022 In evidenza

Il personale elencato qui di seguito che presterà servizio nell’IC F. De Pisis per il prossimo anno scolastico 2022-2023 è tenuto a recarsi in segreteria amministrativa giovedì 1 settembre 2022 per la presa di servizio:

  • docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
  • docenti e personale ATA in utilizzo
  • docenti e personale ATA trasferiti
  • docenti e personale ATA immessi in ruolo
  • docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2023 o fino al 31.08.2023
  • docenti di Religione Cattolica

Gli interessati sono pregati di presentarsi secondo questo prospetto orario:

  • personale ATA: dalle 8.30 alle 9.30
  • docenti scuola primaria: dalle 9.30 alle 11.00
  • docenti scuola secondaria: dalle 11.00 alle 12.30

Si richiede a tutti di portare una copia dei seguenti documenti (non portare gli originali):

  • documento di identità
  • codice fiscale
  • cedolino dello stipendio recente
  • coordinate IBAN per l’accreditamento dello stipendio

Chiediamo gentilmente di rispettare gli orari indicati. Grazie della collaborazione.